Marchegiani: "Il dna Juve manca in campo, non fuori. Danilo leader, ma mai titolare inamovibile. Allegri lo aveva previsto e questo mi lascia molto perplesso"
Presente negli studi di Sky Sport, l'ex portiere Luca Marchegiani ha esternato i suoi dubbi sulla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Il dna Juve manca in campo, non fuori. Se manchi fuori non lo sa, ma manca in campo. Parlo anche dei leader, quelli designati: penso a Danilo, grande giocatore, ma non è mai stato un titolare inamovibile, è stato sempre uno che ha imparato a essere leader, almeno vedendolo dal di fuori.
Quello nelle partite come quella di ieri si vede. Mi ha lasciato molto perplesso quello che è accaduto ieri non tanto perchè non possa capitare, ma perchè Allegri lo aveva predetto nella conferenza del giorno prima. Questa è la cosa strana. Cosa ha portato l'allenatore a dire quelle cose? Forse aveva visto una preparazione inadeguata alla partita? O sapeva che questa squadra avesse dei limiti che prima o poi si sarebbero evidenziati?".(sintesi a cura della nostra redazione, riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
