Marani: "Dybala? La Juve ha già deciso di venderlo per rientrare dagli ultimi investimenti. Bianconeri favoriti in campionato"

19.08.2019 15:10 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Marani: "Dybala? La Juve ha già deciso di venderlo per rientrare dagli ultimi investimenti. Bianconeri favoriti in campionato"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ospite degli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha parlato della possibile cessione di Dybala: "Credo che la dirigenza abbia già deciso. La Juve ha la necessità di vendere Dybala per rientrare degli investimenti degli ultimi due anni. Penso che sia un giocatore dove la squadra deve giocare per lui, quando la Juve non aveva Higuain e Ronaldo si è espresso al meglio, ora fa un po' di fatica con Cristiano Ronaldo che vuole spesso palla. Se trova la squadra che gioca per lui può essere il giocatore che fa l'ulteriore salto.

Può essere l'Inter? Anche lì ci sono caselle occupate, Dybala deve giocare centravanti davanti alla porta, tornando ad essere un finto nueve che può fare la differenza ma per fare il finto nueve non deve essere di corredo ad una stella, lui deve essere la stella. Campionato? Juventus favorita, ha preso il miglior difensore d'Europa in prospettiva, ha la miglior giocatore del mondo. Gap ridotto? Si riduce nel momento in cui la Juventus farà bene in Europa. Ripeto Juventus nettamente favorita, dietro diventa interessante tra Inter e Napoli".