Maradona Jr: "La Juve potrà prendere Dzeko solo quando la Roma acquisterà Milik e il polacco farebbe bene ad accettare i giallorossi"

16.09.2020 19:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Maradona Jr: "La Juve potrà prendere Dzeko solo quando la Roma acquisterà Milik e il polacco farebbe bene ad accettare i giallorossi"
TuttoJuve.com
© foto di Enzo Calone

Diego Armando Maradona jr è stato interrogato sul mercato del Napoli su Radio Crc: “Milik farebbe bene ad accettare la Roma, Lozano merita fiducia. E' saltata la trattativa tra Suarez e la Juve. L’attaccante del Barcellona non diventerà comunitario prima della consegna della lista Uefa, in Champions rischierebbe di stare fermo sino agli ottavi. La Juve si è fiondata su Dzeko, ma potrà prelevarlo soltanto quando la Roma acquisterà Milik. I giallorossi le stanno tentando tutte per convincere Milik ad accettare. Al polacco è stato offerto un ingaggio annuale di 4,8 milioni di euro. Con i bonus arriverebbe a 5.

Addirittura gli è stato offerto un incentivo nel caso vincesse la Scarpa d’Oro. Milik farebbe bene ad accettare la destinazione giallorossa. Lozano? E’ un calciatore molto valido. Dopo la prima stagione ricca di difficoltà, potrà dare il suo contribuito nel Napoli. E’ giusto che Gattuso lo aspetti e lo valorizzi. D’altra parte è stato pagato tanto. Resta un patrimonio del Napoli”.