live

TJ - SKRINIAR in mixed zone: "La differenza tra noi e la Juve è che loro fanno gol"

06.10.2019 23:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Rimi
LIVE TJ - SKRINIAR in mixed zone: "La differenza tra noi e la Juve è che loro fanno gol"

Milan Škriniar ha parlato ai microfoni dei cronisti in mixed zone. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

La coperta è corta in partita come quella di stasera?
"Non lo so, sicuramente sia il Barcellona che la Juve sono squadre forti. Noi abbiamo fatto abbastanza bene nel primo tempo a Barcellona, poi adesso  c'erano tante cose che potevamo fare meglio. Purtorppo non saimo riusciti a fare gol, abbiamo avuto un paio di occasioni. Questa è la differenza tra noi e loro: loro quando creano occasioni fanno gol, noi ancora no".

In cosa vi ha messo in difficoltà la Juventus?
"Secondo me soprattutto nel secondo tempo potevamo essere più aggressivi, potevamo andare ad attaccarli, pressare, anche se non è sempre facile. Poi sicuramente loro hanno fatto due gol noi solo uno, quindi abbiamo perso, ma ci sono tante cose da migliorare".

Cosa vi ha detto Conte?
"Abbiamo fatto un discorso, ma non voglio dirlo cosa ha detto. Ha detto che ci sono tante cose da migliorare come vi ho detto anche io, quindi bisogna guardare avanti".

L'arbitro ha indirizzato un po' la partita stasera?
"Non voglio parlare dell'arbitro, a me non è piaciuta la cosa... quando c'è un fallo, un mezzo fallo c'è qualcosa, l'arbitro fischia, tutti vanno addosso all'arbitro e parlano. Questo non mi piace perchè si gioca 30 secondi, poi 30 secondi fermi, si gioca 30 secondi e altri 30 secondi fermi. L'arbitro secondo me deve mandare tutti via e prendere una decisione, non chè che vanno tutti da lui a parlare".

Esce ridimensionata l'Inter dopo questa sconfitta?
"Questa partita e quella col Barcellona hanno fatto che si deve fare meglio, bisogna anche allenarsi non dico di più, perchè ci alleniamo abbastanza, però, lavorare sui dettagli, perchè qua si vede che basta un centimetro di spazio e lo paghi".

E' mancata un po' di freschezza nel secondo tempo, anche Godin è uscito.
"Si, abbiamo giocato 7 partite in 20 giorni, quindi la freschezza forse mancava, però in questa partita non lo devi sentire, devi andare avanti perchè è una grande partita. Purtroppo oggi abbiamo perso, però bisogna guardare avanti".