LIVE TJ - BERNARDESCHI IN MIXED ZONE: "Bello essere un trequartista alla Juventus. Mi sento cresciuto in tutto. Carichi e pronti per la Roma"

LIVE TJ - BERNARDESCHI IN MIXED ZONE: "Bello essere un trequartista alla Juventus. Mi sento cresciuto in tutto. Carichi e pronti per la Roma"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 dicembre 2017, 00:25Altre notizie
di Redazione TuttoJuve
fonte dal nostro inviato Edoardo Siddi

Federico Bernardeschi è stato intervistato in zona mista. C'era anche il microfono di Tuttojuve.com:

Domanda Edoardo Siddi - Tuttojuve.com - Federico, altra prova sfruttata bene, un'altra bella partita e la qualificazione ottenuta. Una serata quasi perfetta.
"Sì, è stata una grande partita da parte di tutta la squadra, nel primo tempo con intensità, qualità, è stato un bellissimo primo tempo. Nel secondo tempo siamo un po' calati fisicamente però abbiamo retto bene, poi siamo riusciti a trovare il 2-0. Quindi è stata un'ottima partita, ma soprattutto abbiamo passato il turno che era l'obiettivo principale".

Rappresenta uno stimolo essere un trequartista alla Juventus in una squadra piena di trequartisti?
"E' bello, è bello perchè ti diverti quando giochi, hai giocatori di qualità, quindi quando scambi la palla è bello essere un trequartista alla Juventus".

Domanda Edoardo Siddi - Tuttojuve.com - Da quando sei arrivato alla Juventus, in cosa ti senti cresciuto, se ti senti cresciuto. Da fuori sembri più sicuro e anche un po' più lucido rispetto agli inizi.
"Se ti posso dire la verità, mi sento cresciuto in tutto, sia dal punto di vista caratteriale, sia dal punto di vista della mentalità, dal punto di vista fisico, quindi sono molto felice ed orgoglioso del cammino che sta facendo. poi devo continuare così, allenarmi bene, tutti i giorni, e fare sacrifici come è giusto che sia".

Come arriva la Juve alla sfida con la Roma?
"La Juventus ci arriva carica, si deve far trovare pronta come farà".