Lazio-Juve, Pistocchi: "Colombo ha fatto errori evitabilissimi. Abodi prenda coraggio e proceda a commissariamento AIA"

Lazio-Juve, Pistocchi: "Colombo ha fatto errori evitabilissimi. Abodi prenda coraggio e proceda a commissariamento AIA"TuttoJuve.com
Oggi alle 00:40Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Maurizio Pistocchi non usa mezzi termini per commentare le recenti prestazioni arbitrali in Serie A. In un lungo post pubblicato su X, il giornalista ha denunciato: "Disastri a Napoli, a Parma, a Firenze, a Roma: il livello è il più basso degli ultimi 10 anni, e gli errori si ripetono in modo imbarazzante - spiega -. Il VAR potrebbe evitarne il 90% ma non viene utilizzato correttamente, e l’arbitro centrale sembra sempre un po’ infastidito quando viene chiamato alla OFR.

Questa sera in #LazJuv #Colombo ha fatto errori evitabilissimi, non ammonendo per la seconda volta #McKennie , che quindi sarebbe stato espulso, e non concedendo alla Juventus un evidente calcio di rigore per il pestone di #Gila su #FConceicao . Gli arbitri, con i loro errori, stanno falsando l’andamento della competizione, e questo è inaccettabile in uno sport professionistico. Il ministro @andreaabodi prenda il coraggio a due mani e proceda al commissariamento dell’AIA convocando un tavolo con gli addetti ai lavori per cercare di risolvere una situazione che sembra irreversibile".