Lady Rugani: "Difficile frequentare Georgina. Daniele via dalla Juve? Spero di no"

14.12.2019 19:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Lady Rugani: "Difficile frequentare Georgina. Daniele via dalla Juve? Spero di no"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Michela Persico, modella e fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, è stata intervistata da Piero Chiambretti a “CR4 - La Repubblica delle Donne”: "E’ vero che la Juventus controlla i suoi giocatori, nel senso che se si allontanano da Torino devono comunicarlo, anche per via dei controlli antidoping - spiega -. Una volta ci svegliarono a notte fonda, ci spaventammo. Aprimmo la porta ed eravamo in pigiama. Un’altra volta, Daniele andò a Lucca dai genitori e gli mandarono il controllo. Trasferimento in un'altra squadra? Spero di no. Mi sono integrata benissimo. All’inizio ho fatto un po’ di fatica, però adesso ci piace condurre una vita normale. Passeggiamo tranquillamente per la città…".

Sulle foto bollenti su Instagram: "Ho una linea di costumi. E poi bisogna sfruttare anche quest’arma".

Sul suo rapporto con Rugani: "I vantaggi di stare con un calciatore? Sarei ipocrita a non dire che godiamo di benefit, non solo in termini economici ma anche in termini di esperienza di vita. Seguendolo, devi sopportarlo e supportarlo per la sua carriera perché, indirettamente, ne giova. Non è semplice, devi essere sempre sul pezzo, devi dargli grinta”.

Sui rapporti con fidanzate e mogli degli altri calciatori bianconeri: “Se frequento altre wags? Poco, ma non per scelta, mi sono trovata bene anche al di fuori di questo ambiente. Georgina? Devo dire la verità? È difficile frequentarla. Ha un suo mood, è la wags del campione e, quindi, anche starle vicino è difficile”.