Kean, parole al miele per il Como: "Finalmente sono qui"

Kean, parole al miele per il Como: "Finalmente sono qui"TuttoJuve.com
Oggi alle 17:30Altre notizie
di Alessio Tufano
L'attaccante è stato accolto da alcuni tifosi al suo arrivo nel centro sportivo del club lombardo ed ha firmato i primi autografi

Manca ormai soltanto l'annuncio ufficiale per l'inizio dell'avventura di Moise Kean con il Como. L'attaccante ha raggiunto il centro sportivo del club lariano, dove ad attenderlo c'erano anche alcuni tifosi ai quali ha concesso i primi autografi.

Le prime parole

Il centravanti, ormai ex Fiorentina, pronunciato parole al miele per il suo nuovo club: "Sono molto contento, finalmente sono qui". Il trasferimento dalla Fiorentina è stato definito sulla base di un prestito oneroso da 5 milioni di euro, accompagnato da un obbligo di riscatto fissato a ulteriori 35 milioni. L'investimento complessivo previsto per il cartellino del centravanti raggiunge dunque i 40 milioni di euro.