Juventus, Tudor in bilico dopo il KO con il Como: prima sconfitta e rischio esonero

Juventus, Tudor in bilico dopo il KO con il Como: prima sconfitta e rischio esoneroTuttoJuve.com
Oggi alle 07:15Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Juventus, Tudor in bilico dopo il KO con il Como: prima sconfitta e rischio esonero

"Juve, Tudor bene?" è l’apertura provocatoria di Tuttosport dopo la brutta sconfitta della Juventus per 2-0 contro il Como. I gol di Kempf e Nico Paz hanno affondato una squadra bianconera apparsa completamente fuori fase, disorganizzata e deludente sotto ogni punto di vista.

La situazione per Igor Tudor si fa sempre più complicata: il tecnico croato, già sotto osservazione, rischia seriamente l’esonero. A peggiorare il momento, anche le dichiarazioni al vetriolo di Cesc Fabregas, che ha criticato apertamente l’impostazione tattica della Juventus.

Simeone show: il "CholiToro" trascina il Torino e sogna una stagione da record

“CholiToro da record: ‘Cresciamo ancora’” titola ancora Tuttosport, esaltando la grande forma di Giovanni Simeone. Il Cholito è il nuovo eroe del Torino: 3 gol che valgono 7 punti, e prestazioni da leader assoluto sotto la guida di Baroni.

Per Simeone è il miglior inizio di stagione della carriera: se mantiene questa media, potrebbe ripetere l’annata da sogno vissuta a Verona con 17 reti.

Serie A: Leao decisivo, il Milan batte la Fiorentina e vola in testa alla classifica

Il Milan conquista la vetta solitaria della Serie A dopo il successo per 2-1 contro la Fiorentina. Il match è stato deciso da un rigore trasformato dai rossoneri, episodio che ha scatenato l’ira della Viola per una decisione arbitrale controversa.

Leao, protagonista del match, si è finalmente sbloccato dopo settimane sottotono, regalando ad Allegri (neo tecnico del Milan dopo il ritorno) una vittoria fondamentale per il primato.