Juventus tesa una doppia trappola e spunta un clamoroso attacco!
Juventus tesa una doppia trappola e spunta un clamoroso attacco!
La Juventus gioca, segna, diverte e torna a far paura. La squadra di Luciano Spalletti sta scalando la classifica, ma c'è il rischio concreto che molto presto possa essere fermata come già accaduto nel girone di andata. Massimo Pavan, su tuttojuve e sul canale Tastiera Velenosa, mette in luce alcuni segnali preoccupanti e lancia un grosso allarme.
QUI, TUTTI QUELLI CHE HANNO PARLATO DI PARTITA RUBATA CONTRO LA CREMONESE
Mandaci qui il tuo messaggio e lo pubblichiamo su tuttojuve.com.
Ecco alcuni messaggi
@Aq112-J È da tanto tempo che diciamo come il sistema calcio (dalla FIGC, AIA, LEGA), ben supportato dall’informazione anti-Juventus, ha condizionato in tutti i modi il cammino della Juve. Calendari, arbitri e VAR hanno ostacolato in ogni modo la nostra squadra e i 5 punti che ci mancano sono quelli che ci sono stati sottratti alla classifica con vari mezzi e manovre. Visto che il numero 5 è indigesto specialmente ai Cartonati, speriamo vivamente che rimanga sullo stomaco a loro (e anche agli altri) al “redde rationem”. FINO ALLA FINE FORZA JUVE
@renatobergamin Si ,dovremmo avere 44 punti, secondo me e stato tutto voluto.....e se risaliamo la china troveranno ancora qualche inghippo x tenerci lontano dalla vetta!
@JgorIlGobbo6084 Come sempre per la Juventus si fanno eccezioni e Conceicão lo sa benissimo. Ha detto bene Spalletti, coi regolamenti d'un tempo i due rigori non sarebbero mai stati dati ma siccome il balordo protocollo VAR sta modificando i regolamenti il penalty sacrosanto a favore me lo tengo. I nostri punti sono 44 come 38 sono gli scudetti BiancoNeri.
@renatobergamin8 Il furto più grosso che abbiamo subito e quello di firenze,un furto che chiede ancora vendetta,lo hanno fatto spudoratamente e poi nessuno na ha parlato, hanno le TV che collaborano in maniera spudorata,pensiamo a cosa sarebbe successo al contrario.........
Alessandro Tofoli Assurde queste accuse, denunciamo.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
