Juventus, Ekhator saluta il Genoa con una lettera da brividi: il messaggio emoziona i tifosi
Da qualche giorno Jeff Ekhator è ufficialmente un nuovo attaccante della Juventus. Il classe 2006 rappresenta il primo acquisto dell'era Carnevali ed è arrivato a titolo definitivo dal Genoa, club nel quale è cresciuto calcisticamente e con cui ha compiuto tutto il percorso nel settore giovanile fino all'esordio in prima squadra. Per il giovane attaccante si apre ora una nuova avventura in bianconero, con la voglia di continuare il proprio percorso di crescita e ritagliarsi spazio in una squadra ricca di ambizioni. Prima di voltare definitivamente pagina, però, Ekhator ha voluto dedicare un pensiero speciale al club che lo ha formato e ai tifosi rossoblù, affidando ai social un lungo messaggio carico di emozione e riconoscenza.
Il saluto di Ekhator al Genoa
Ekhator, tramite Instagram, ha salutato il suo ex club con una lettera che racconta tutto il legame costruito in questi anni con il Genoa e con la città di Genova: "Caro Genoa, società tifosi… è difficile trovare le parole e voi mi conoscete, sapete che sono un ragazzo di poche parole e che le emozioni se le porta dentro, ma in questo caso mi sarà difficile Essere breve. Sono nato a Genova, sono nato Genoano, e da quando ho 8 anni ho avuto l’onore di indossare, e difendere, la maglietta del Genoa…maglietta che è diventata una mia seconda pelle. In questi 8 anni, soprattutto a livello giovanile, ho vissuto dei momenti indimenticabile. Mi ricordo e porterò sempre con me ogni ricordo… Dal primo allenamento da piccino all’esordio in prima squadra! Io non posso fare altro che ringraziare, ed essendo Genovese e Genoano continuerò a ringraziare ed a vivere l’ambiente Genoa, ogni singola persona che abbia fatto parte di questo mio percorso, e poi voglio ringraziare tutti voi, popolo rossoblu, per tutto quello che mi avete dato e per come mi avete sempre trattato grazie e ancora grazie. Vi voglio bene… a presto Jeff", ha scritto Ekhator.
Una nuova avventura in bianconero
Le parole del giovane attaccante confermano quanto sia stato profondo il rapporto con il Genoa, società che lo ha accompagnato nella crescita umana e calcistica. Adesso, però, per Ekhator è arrivato il momento di affrontare una nuova sfida con la maglia della Juventus. Il club bianconero punta molto sulle qualità del classe 2006, considerato uno dei giovani più interessanti del panorama italiano. L'obiettivo sarà quello di continuare il proprio percorso di maturazione, sfruttando ogni occasione per mettersi in mostra e convincere lo staff tecnico. L'affetto dimostrato verso il Genoa resterà un capitolo importante della sua carriera, ma da oggi tutte le energie saranno rivolte alla nuova esperienza in bianconero, con la speranza di ripagare la fiducia ricevuta e costruirsi un futuro da protagonista.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

