Juventus bloccata nel derby: Spalletti rinvia l’assalto alla vetta. Il Torino resiste con cuore e organizzazione
Juventus bloccata nel derby: Spalletti rinvia l’assalto alla vetta. Il Torino resiste con cuore e organizzazione secondo Corsport.
La Juventus di Spalletti deve rimandare ancora una volta l’assalto alla vetta della Serie A. Nel derby contro il Torino, i bianconeri si fermano su uno 0-0 che lascia un po’ di amaro in bocca, ma che alla fine rispecchia l’andamento della partita.
La Juve non era al top della forma: davanti è mancata fantasia, la giocata illogica o il guizzo in grado di cambiare l’inerzia del match. Il Toro, invece, ha saputo difendersi con ordine e carattere. Se Paleari è stato tra i migliori in campo, Di Gregorio ha firmato la parata decisiva su Adams, che avrebbe potuto rovesciare la storia del derby.
Spalletti e i suoi devono accontentarsi di un pareggio che, viste le energie spese nelle ultime gare (contro Udinese, Cremonese e Sporting Lisbona), può comunque essere accettato.
Juventus, pressione sterile e poca brillantezza a centrocampo
Sin dai primi minuti si è notata una Juve poco brillante. Nonostante un possesso palla del 74,6% nel primo tempo, i bianconeri non sono riusciti ad alzare i ritmi. La manovra è apparsa lenta e prevedibile, con poche soluzioni creative per superare la difesa granata.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
