Massimo Pavan critica il pareggio della Juventus contro il Torino: “Serve crescita immediata! Sono contro il sei politico che non ti porta da nessuna parte”
Massimo Pavan critica il pareggio della Juventus contro il Torino: “Serve crescita immediata”
Massimo Pavan non nasconde la delusione per il pareggio della Juventus contro il Torino e analizza con severità la prestazione della squadra: “La Juventus ha perso una grande occasione per avvicinarsi al Milan. Questa squadra deve crescere e farlo in fretta. Lo scorso anno ha sbagliato tutte le partite in cui serviva fare quel passo in più rispetto alla sufficienza. Manca personalità, cattiveria e la voglia di superare i propri limiti. Con il ‘sei politico’ non si arriva da nessuna parte. Prima la squadra lo capisce, meglio sarà per il futuro”.
Secondo Pavan, il pareggio contro il Torino è emblematico dei problemi della Juventus: la mancanza di mentalità vincente e di determinazione rischia di compromettere il cammino verso gli obiettivi stagionali. La squadra, avverte l’esperto, deve reagire subito per non perdere terreno nei confronti delle rivali come il Milan.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
