Live

Juve in ritiro a Reggio Emilia. I convocati: out Kelly e Conceicao. Spalletti punterà sul 3-4-2-1. Koopmeiners e Miretti titolari

Juve in ritiro a Reggio Emilia. I convocati: out Kelly e Conceicao. Spalletti punterà sul 3-4-2-1. Koopmeiners e Miretti titolari TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 18:11Altre notizie
di Camillo Demichelis

18:11 - CAMBIASO FAVORITO SU CABAL - Stasera sulla sinistra dovrebbe esserci Cambiaso che è favorito su Cabal. 
 

17:14 - A BREVE SPALLETTI COMUNICHERÀ LE SUE SCELTE - A breve la Juventus si ritroverà per la riunione tecnica nella quale Spalletti comunicherà le sue scelte. 

15:46 - KOOPMEINERS TORNA IN DIFESA - Teun Koopmeiners questa sera giocherà di nuovo in difesa insieme a Kalulu e Bremer. 

14:31 - DAVID FAVORITO SU OPENDA - Jonathan David è favorito per giocare titolare questa sera contro il Sassuolo. Loïs Openda, oggi, dovrebbe partire dalla panchina. 

13:02 - JUVE A REGGIO EMILIA - La Juventus è arrivata a Reggio Emilia e adesso la squadra è in ritiro. 

10:18 - I CONVOCATI - La Juventus ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro il Sassuolo: 

1 Perin

3 Bremer

5 Locatelli

8 Koopmeiners

10 Yildiz

11 Zhegrova

15 Kalulu

16 Di Gregorio

17 Adzic

18 Kostic

19 Thuram

20 Openda

21 Miretti

22 McKennie

23 Pinsoglio

25 Joao Mario

27 Cambiaso

30 David

32 Cabal

44 Pedro Felipe

48 Anghelè

08:55 - SPALLETTI PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 - In mattinata, la Juventus lascerà la Continassa per andare a Reggio Emilia. Luciano Spalletti, per il match contro il Sassuolo, si affiderà al 3-4-2-1: in porta spazio a Di Gregorio. Nel reparto arretrato partiranno titolari Kalulu, Bremer e Koopmeiners, vista l’assenza di Kelly. Sugli esterni spazio a McKennie a destra e Cambiaso sul lato opposto. Il numero 27 bianconero è favorito su Cabal. Mentre in mezzo agiranno Locatelli e Thuram. Sulla linea dei trequartisti resta da sciogliere il dubbio legato al sostituto di Conceicao, con Miretti pronto a prendere il suo posto. Al suo fianco è confermata la presenza di Yildiz, punto di riferimento tra le linee. Davanti ballottaggio tra David e Openda, con il primo leggermente avanti per una maglia dal primo minuto.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David.