Rossi elogia la Juve: "Vittoria normale da grande squadra, si vede la mano di Spalletti"
Nel corso di Cose di Calcio su Radio Bianconera, Paolo Rossi ha commentato la convincente vittoria della Juventus contro il Sassuolo, soffermandosi sui segnali incoraggianti arrivati dal campo e sull’impronta sempre più evidente di Luciano Spalletti.
“Paradossalmente, quello che mi è piaciuto di più è che la Juventus abbia giocato una partita normale”, ha spiegato Rossi. “Normale per una squadra che vuole ambire a grandi traguardi”. Un concetto chiaro: i bianconeri hanno affrontato un avversario sulla carta inferiore dominando la gara dall’inizio alla fine, confermando sul campo la differenza di valori tra le due rose.
Secondo Rossi, questo tipo di prestazione certifica la crescita della squadra: “È una vittoria che si aggiunge alle tante prove positive delle ultime uscite. Se la Juve continua su questa strada, può arrivare tranquillamente all’obiettivo del quarto posto”.
Un giudizio che tiene conto anche dei margini di miglioramento: il gruppo è giovane e non ha ancora assimilato completamente i dettami dell’allenatore. Ma i segnali sono evidenti. “Si vede sempre di più la mano di Spalletti”, ha concluso Rossi, indicando una Juventus in progressiva maturazione e sempre più consapevole dei propri mezzi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
