Juve, il mercato è un caso

Juve, il mercato è un caso, secondo Gazzetta.
Juventus, i nuovi deludono: Openda, David, Zhegrova e Joao Mario ancora sotto esame
La nuova Juventus targata Damien Comolli, con Igor Tudor in panchina, ha rivoluzionato molto ma raccolto poco dai suoi nuovi acquisti. Nonostante gli investimenti importanti sul mercato estivo, i risultati in campo faticano ad arrivare, soprattutto da parte dei volti nuovi: Loïs Openda, Jonathan David, Edon Zhegrova e Joao Mario stanno deludendo le aspettative.
Juventus, nuovi acquisti ancora sotto osservazione
Il bilancio dei nuovi arrivi alla Juventus dopo i primi due mesi è decisamente negativo: Openda, David, Zhegrova e Joao Mario non stanno rendendo secondo le aspettative. Tra problemi di ambientamento, infortuni e scelte tecniche, Igor Tudor ha sfruttato poco i rinforzi estivi, molti dei quali erano stati voluti dalla nuova dirigenza.
Resta da vedere se il big match contro il Real Madrid potrà rappresentare una svolta. Per Openda, in particolare, potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi e cambiare la percezione di un investimento che – per ora – non ha dato i frutti sperati.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.