Juve, ecco gli 11 che Spalletti dovrebbe mandare in campo con il Celta: probabile la difesa a 3

Juve, ecco gli 11 che Spalletti dovrebbe mandare in campo con il Celta: probabile la difesa a 3TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Altre notizie
di Giuseppe Giannone
Luciano Spalletti avrebbe sciolto gli ultimi dubbi di formazione in vista della gara di Europa League che la Juventus giocherà stasera con il Celta Vigo.

Luciano Spalletti avrebbe sciolto gli ultimi dubbi di formazione in vista della gara di Europa League che la Juventus giocherà stasera, a partire dalle 21:00, con gli spagnoli del  Celta Vigo in trasferta. Stando a quanto riportato da "Sky Sport", il tecnico toscano dovrebbe proporre la difesa a 3, con Kalulu braccetto di destra e Gatti in campo al posto di Bremer. A centrocampo Koopmeiners sarà titolare, con McKennie dirottato sulla fascia destra, mentre, in attacco, Woltemade sarà il centravanti, con Conceicao ed Alajbegovic a mercare di mettere il tedesco in condizione di andare a rete. Questa, dunque, la probabile formazione della Juve per la sfida al Celta:

Celta Vigo-Juventus, la probabile formazione dei bianconeri per il match di Europa League 

JUVENTUS (3-4-2-1): Vicario; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Koopmeiners, Sarr, Cambiaso; Conceiçao, Alajbegovic; Woltemade. All. Spalletti.