Jeda: "Il Cagliari se la può giocare con la Juve, i bianconeri saranno stanchi dopo la trasferta in Norvegia"

Jeda: "Il Cagliari se la può giocare con la Juve, i bianconeri saranno stanchi dopo la trasferta in Norvegia"TuttoJuve.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 10:50Altre notizie
di Giuseppe Giannone

Intervistato da "Cagliarinews24", Jeda, ex attaccante, tra le altre, del Cagliari, si sofferma sul match di campionato che i sardi giocheranno sabato sera allo Stadium contro la Juventus: "I bianconeri non avranno avuto il tempo di riposarsi e di allenarsi bene, ma stiamo parlando di una grande squadra con ottimi giocatori e con un allenatore di grande esperienza. Sicuramente sa come gestire le forze e come preparare la partita, è chiaro che la Juve vista in Europa non è quella di un tempo.

Penso che il Cagliari abbia tutte le possibilità, l’unica cosa è che arrivare là e giocare la gara di attesa rischi di più. La formazione sarda deve pensare a giocare una bella partita, divertendosi anche contro una grande squadra e cercare di pensare meno al risultato e più al “gioco”. L’impegno in Champions dei bianconeri può essere, appunto, un fattore che può avvantaggiare in qualche maniera il Cagliari".