Jacobelli a RBN: "Chiesa, sarà fondamentale l'incontro con Commisso. Sarri vuole De Ligt per la tournée"

11.07.2019 18:40 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Jacobelli a RBN: "Chiesa, sarà fondamentale l'incontro con Commisso. Sarri vuole De Ligt per la tournée"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di <I>Radio Bianconera</I>, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il direttore di <i>Tuttosport</i> <b>Xavier Jacobelli</b>: “De Ligt? Le notizie che sono arrivate oggi dall’Olanda portano tutte a De Ligt juventino, Sarri spera di averlo a disposizione per la tournée asiatica”.

Su Chiesa: “Commisso ha detto che non vuole che Chiesa diventi un secondo Baggio, ha reiterato più volte questa sua posizione. Tutto dipende da Commisso, il giocatore vorrà garanzie su una squadra di livello alle sue spalle. È normale che Chiesa ambisca a giocare in squadre che abbiano grandi obiettivi, dipenderà tutto dall’incontro che ci sarà negli Stati Uniti tra il giocatore e il presidente. Ma mi stupirei se un nuovo presidente dovesse essere contraddetto sui fatti per un’operazione così importante, almeno per quest’anno”.

Sul prossimo campionato: “Una squadra che vince otto Scudetti di fila non può non partire con il rango di favorita, soprattutto visto il mercato fatto fin qui. È una Juventus che lavora per il presente e per il futuro. Sicuramente, però, anche l’Inter è molto competitiva, senza dimenticare il Napoli. Penso che sarà un campionato più equilibrato, ma la Juventus riparte come favorita”.