Italia Under21, Baldini: "La squadra è cresciuta, ora pensiamo alla Svezia"
Dopo la vittoria contro la Macedonia del Nord in una gara di qualificazione agli Europei Under 21, il commissario tecnico degli azzurrini, Silvio Baldini, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra. "Dall'1-0 in Macedonia a stasera la squadra è cresciuta, anche perché eravamo rimasti in dieci in quella occasione. I giocatori sono più maturi, si divertono e sono felici: sono soddisfatto della prova", ha dichiarato Baldini.
Il tecnico ha poi sottolineato il lavoro svolto dai club e dagli allenatori: "La squadra gira perché i ragazzi sono bravi e sono cresciuti grazie agli allenatori nei club. Il merito è loro". Baldini ha poi parlato dell’intervallo della partita, quando la squadra ha capito di poter fare di più e ha migliorato il proprio gioco: "Nell'intervallo avevano capito che potevamo fare ancora di più e ci sono riusciti. Sono felice per loro, meritano di vincere e fare belle prestazioni".
Infine, il ct ha già messo nel mirino la prossima sfida, quella contro la Svezia, una partita che promette di essere di livello superiore: "Da domani pensiamo alla Svezia. Sarà una partita più difficile, ma siamo forti e ho fiducia nei miei ragazzi".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
