Inter Channel, Scarpini: "Temo gufate alla Juve, il leone ferito è quello che fa più paura. Non credo a tutto quello che dicono"

24.04.2018 06:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Inter Channel, Scarpini: "Temo gufate alla Juve, il leone ferito è quello che fa più paura. Non credo a tutto quello che dicono"
TuttoJuve.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Il direttore di Inter Channel, Roberto Scarpini, non si fida della Juventus, in vista del derby d'Italia di sabato sera. E lo ha lasciato intendere a Monday Night, su Sportitalia. Tuttojuve.com ha trascritto il suo intervento: "Io tutte queste gufate che state facendo le temo come non mai, perchè Dybala è diventato una pippa, Higuain non sa più giocare, perdono il Mondiale, Allegri è rimbambito.... non ci credo, perchè poi il leone ferito è quello che fa più paura. E io avrei preferito affrontare una Juventus che se anche avesse perso contro di noi, non le sarebbe cambiato nulla. E invece il leone ferito sarà difficile per l'Inter, dovrà fare una super partita per cercare di arrivare all'obiettivo della Champions League. Quindi non non ci credo a tutto quello che stanno dicendo, non mi fregano. Ricordo che la Roma ci aveva sorpassato, era crollata in una partita facile perdendo in casa con la Sampdoria e poi abbiamo vinto lo Scudetto noi, per dirne una. Nel calcio, le partita facile, quando arrivi a quattro giornate dalla fine, dove la responsabilità e la tensione salgono a 100mila, non esistono".

Francesco Cherchi