Guardalà: “Per Pogba si ipotizzava una possibilità di patteggiamento, ma non si sa perché non si è arrivati ad un accordo”

07.12.2023 14:00 di Benedetta Demichelis   vedi letture
Guardalà: “Per Pogba si ipotizzava una possibilità di patteggiamento, ma non si sa perché non si è arrivati ad un accordo”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha parlato della questione legata alla richiesta di 4 anni di squalifica fatta per Paul Pogba. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chiesto il massimo della pena prevista in questi casi cioè 4 anni per Pogba. Diciamo che in queste settimane, da quando è accaduto il fatto, si ipotizzava una possibilità di patteggiamento con la riduzione alla metà dell'eventuale pena. Chiaramente stiamo parlando di una richiesta e poi ci sarà un processo per capire come si svilupperà. Però, a quanto pare, non c'è stato l'accordo sul patteggiamento.

Non si sa se perché la difesa non lo ha voluto, convinta di andare a processo e di ottenere il meglio per il giocatore, oppure se appunto il patteggiamento non è andato a buon fine per altri motivi. Al momento non abbiamo notizie precise in questo senso. Però quello che è certo è che la procura ha chiesto il massimo della pena". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com