Gravina: "Faccio gli auguri ad Abete e Malagò, è stata un'esperienza bellissima"

Gravina: "Faccio gli auguri ad Abete e Malagò, è stata un'esperienza bellissima"TuttoJuve.com
Oggi alle 10:50Altre notizie
di Giuseppe Giannone
Oggi si vuota il nuovo presidente della FIGC: Gabriele Gravina fa gli auguri ai 2 candidati, Giovanni Malagò e Giancarlo Abete.

Oggi si vuota il nuovo presidente della FIGC: Gabriele Gravina, presidente dimissionario uscente, fa gli auguri ai 2 candidati, Giovanni Malagò e Giancarlo Abete. Ecco quanto dichiarato ai colleghi presenti fuori dall'hotel dove si stanno tenendo le elezioni, e riportato da "TMW": "Io devo ringraziare voi e il calcio, è stata un’esperienza bellissima. Devo fare gli auguri e un grande in bocca al lupo ai due candidati. Il calcio sarà in buone mani, sicuramente”.

Quale sarà la prima cosa da fare?

“Questo dovete chiederlo a loro. Io ho lasciato un percorso di visione, un documento che avete letto tutti”.

Se dovesse rifare qualcosa?

“L’ho già detto, sarei dovuto andare via prima”.