Gli ex bianconeri Bernardeschi e Orsolini assieme dal 1' in Supercoppa: è la terza volta in stagione
I due ex bianconeri Riccardo Orsolini e Federico Bernardeschi sono titolari nella sfida contro l'Inter in scena dalle 20 Riad. Ed è la terza volta che i due partono assieme dall'inizio in questa stagione. L'ex esterno della Juventus è stato preferito a Jonathan Rowe. Bernardeschi arriva dai minuti giocati contro la Juventus, ma soprattutto dalla doppietta realizzata contro il Celta Vigo in Europa League.
I PRECEDENTI – Orsolini e Bernardeschi sono partiti titolari insieme contro il Genoa in campionato e contro il Salisburgo in Europa League. Due gare vinte entrambe dai rossoblù, rispettivamente 2-1 e 4-1.
LE SCELTE DI CHIVU – Nella formazione nerazzurra Barella parte dall'inizio, e non Frattesi, con Zielinski in regia e Mkhitaryan a completare il reparto di mediana. Davanti cominciano la sfida Bonny e Thuram. La gara darà il nome della seconda finalista di Supercoppa italiana, squadra che affronterà il Napoli lunedì sera.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumi, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Bernardeschi; Castro. All. Italiano.
Inter (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Bonny. All. Chivu.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
