Falci: "Complimenti a Malagò, ma siamo sicuri che basterà?"

Falci: "Complimenti a Malagò, ma siamo sicuri che basterà?"TuttoJuve.com
Oggi alle 14:10Altre notizie
di Marco Spadavecchia
Il giornalista su X: "Come diceva il vecchio saggio, l'Italia è un Paese irriformabile perché poi alla fine tutti ci conosciamo".

Il  giornalista de Il Corriere della Sera Giuseppe Falci ha commentato su X l'elezione a presidente Figc di Giovanni Malagò avvenuta ieri: "Complimenti e congratulazioni. Qui però il punto non è il frontman ma come si costruisce il consenso all'interno dell'organismo federale. Siamo sicuri che basterà mettere davanti una figura di successo? Come diceva il vecchio saggio, l'Italia è un Paese irriformabile perché poi alla fine tutti ci conosciamo. Auspico di essere smentito".