Sorloth: "La Juve? Non c'è niente da dire. Se giocherò in Italia? No comment"
Dopo il successo della Norvegia sul Senegal per 3-2, che ha sancito la qualificazione matematica degli scandinavi ai 16 esimi di finale del Mondiale, Alexander Sorloth, centravanti classe 1995 dell'Atletico Madrid, ha parlato anche del suo possibile trasferimento alla Juventus in vista della prossima stagione. Ecco quanto riportato da "Diretta.it": "La partita? È stato pazzesco, fantastico. Questo era il nostro obiettivo quando siamo arrivati ai Mondiali, superare la fase a gironi. Ora i norvegesi e tutti coloro che amano la Norvegia, avranno altre due partite. E' fantastico".
Sorloth: "La Juve? Non ho nulla da dire"
"Cosa posso dire della Juve? Niente, perchè non ho nulla da dire. Se sarò in Italia la prossima stagione? No comment. Se mi piacerebbe giocare in Italia la prossima stagione? No comment".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

