Enrico Zambruno (Juve Channel): "Delneri deve rimanere, lavora con passione"

Per parlare di Juventus è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva un grande tifoso dei bianconeri, Enrico Zambruno (telecronista ufficiale di Juventus Channel). Queste le sue dichiarazioni:
CRISI - "E´ un momento molto difficile, la Juve non riesce a trovare una continuità di risultati. C´è un´alternanza troppo netta, è una formazione che dopo le belle vittorie con Cagliari e Inter è crollata".
LAVORO - "Serve il lavoro, è una parola scontata ma necessaria".
COLPA - "Non è una questione di colpa, è giusto che ognuno si prenda la sua responsabilità, ognuno ha la sua parte. La Juve è in una fase di ricostruzione, è una formazione che si deve ritrovare, è una squadra lontana da quella che vinceva in qualsiasi campo".
CHAMPIONS - "Oggi parlare di Champions League è difficile, soprattutto se la Lazio dovesse vincere".
FUTURO - "Delneri deve rimanere, lui ha sempre lavorato in modo incredibile, lui ci sta mettendo grande passione, la cultura della sconfitta che porta all´esonero o alle dimissioni c´è solo in Italia".
LIPPI E CONTE - "Siamo fuori strada, dobbiamo far lavorare Delneri. Le ipotesi di Lippi e Conte non hanno alcun senso".
BONUCCI - "Io una grande differenza tra Bonucci e Ranocchia non la vedo, Bonucci è bravo, non si può fare paragoni solo nelle ultime giornate. In questo momento è in difficoltà, è inutile negarlo, i progetti però passano anche da momenti molto difficile, è giusto scommettere ancora su di lui".