Elkann ci mette la faccia
John Elkann ci mette la faccia: “La Juventus non è in vendita”
John Elkann interviene in prima persona e chiude definitivamente alle voci su una possibile cessione della Juventus. Nei giorni scorsi il CEO di Exor aveva già respinto, tramite un comunicato ufficiale, l’interesse del numero uno di Tether, colosso delle criptovalute, che si era detto pronto a rilevare la maggioranza del club bianconero. Ieri, però, Elkann ha voluto rafforzare il messaggio con un video molto chiaro e carico di significato.
“La Juve fa parte della mia famiglia da 102 anni, nel vero senso della parola – ha dichiarato Elkann – perché nel corso di un secolo quattro generazioni l’hanno fatta crescere, l’hanno resa forte, l’hanno sostenuta nei momenti difficili e celebrata in quelli felici. Ma la Juventus è anche parte di una famiglia ancora più grande: la famiglia bianconera, composta da milioni di tifosi in Italia e nel mondo”. Un legame profondo che, secondo Elkann, guarda al futuro: “Continuiamo a sostenere la nostra squadra per costruire una Juve vincente. La Juventus, la nostra storia e i nostri valori non sono in vendita”.
Juventus in campo a Bologna: sfida chiave per la Champions League
Intanto la Juventus è attesa questa sera da un appuntamento cruciale sul campo del Bologna, con calcio d’inizio alle 20:45. Un match difficile che potrebbe dire molto sulle reali possibilità dei bianconeri di qualificarsi alla Champions League. Giornata importante anche per la vetta della classifica: il Milan ospita il Sassuolo a San Siro nel lunch match delle 12:30, mentre alle 15:00 il Napoli sarà impegnato in trasferta contro l’Udinese.
Mercato Juventus: intreccio con Inter, Frattesi e Thuram
La Juventus è protagonista anche sul fronte calciomercato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero fortemente interessati a Davide Frattesi. Per questo motivo l’Inter starebbe valutando un possibile scambio che coinvolgerebbe Khéphren Thuram, permettendo così di riunirlo al fratello Marcus Thuram in nerazzurro. Un’operazione che potrebbe accendere il mercato estivo e intrecciare i destini delle due big del calcio italiano.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
