Dybala, continua lo stop per l'infortunio. Ecco quando tornerà l'ex Juve
L'argentino pareva aver accelerato i tempi, ma lo staff medico della Roma predica calma. Ma c'è una sfida precisa nel mirino
La Roma dovrà aspettare per rivedere in campo Paulo Dybala. L'argentino non ha completamente recuperato dal problema al polpaccio accusato contro il Real Madrid e, dopo il Cagliari, salterà anche la sfida del weekend contro l'Udinese. L'ex Juve era tornato ad allenarsi in gruppo nei giorni scorsi e sembrava che potesse rientrare anticipatamente, invece il nuovo rallentamento. Infatti pare che sia stato lo staff medico a decidere di procedere con cautela evitando di accelerare i tempi. Secondo Rete Sport, Dybala dovrebbe tornare contro il Manchester United, sfida di Champions League in programma il 3 novembre.
autore
Giornalista pubblicista dal 2011, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, ho cominciato il radio con Retesport e col calcio per poi passare a Il Romanista. Dal 2012 collaboro con Leggo nella redazione sportiva, a TMW Radio fin dai suoi esordi nel 2016. Dalla F1 alla MotoGP, dal rugby allo sci, passando per tennis, ciclismo e volley: lo sport a 360° è la mia passione.
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

