Discreti: "Tudor, difesa a quattro e centrocampo a tre per rilanciare la Juve”

Stefano Discreti, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radiobianconera ospite della trasmissione Fuori di Juve in cui ha analizzato la prossima sfida che attende i bianconeri ossia il lunch match della domenica contro il Como. Ecco le sue dichiarazioni:
"Sono curioso di vedere se finalmente apporterà qualche cambiamento, magari passando alla difesa a quattro e al centrocampo a tre. Almeno un 3-5-2. Se mantiene questo modulo nonostante l’assenza di Bremer, sarebbe una scelta particolare”.
Poi ha aggiunto:
“Dopo due pareggi consecutivi, anche per dare un segnale all’ambiente prima della sfida con il Real, la Juve deve provare a vincere. Mi dispiacerebbe però non vedere Conceição in campo nel 3-5-2. Una soluzione intermedia potrebbe essere la difesa a quattro, con tre centrocampisti e tre attaccanti. Kalulu a destra, Cambiaso a sinistra, Kelly e Gatti centrali: una linea diversa, ma potenzialmente efficace. Quanto a Conceição e Zhegrova sugli esterni a tutta fascia, non credo sia la scelta giusta — anche perché Zhegrova non ha ancora il minutaggio necessario”.
Infine, sul fronte societario, ha chiarito:
“Non mi risulta nulla riguardo Tether, che continuerà la sua crescita, né di una possibile vendita da parte di Elkann”.
Sui controlli UEFA relativi al Fair Play Finanziario, ha concluso:
“Si tratta di una questione che potrebbe portare a una sanzione economica, ma non credo si arriverà a un blocco del mercato”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.