Di Michele: “Ad oggi confermerei Spalletti perché…”
David Di Michele ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà:
Che idea ti sei fatto dell'alterco tra Fabregas e Allegri?
"Il gesto di Fabregas non è stato di certo bello. Fermare Saelemaekers a quel modo è qualcosa che non ti aspetteresti da nessun allenatore. Allegri invece devo dire che negli ultimi anni si è costruito un personaggio, ci gioca un po'. Il primo ha sbagliato in un modo e il secondo in un altro. Certo, la cosa che risalta è che a Fabregas non è accaduto nulla mentre Allegri è stato espulso".
I prossimi otto giorni saranno decisivi per Spalletti o andrebbe rinnovato a prescindere?
"Ha ereditato una squadra non costruita da lui e ha dovuto anche rigenerarla. Prima David era un fantasma, Locatelli giocava solo in orizzontale, così come sono cresciuti Conceicao e McKennie. Ad Istanbul si poteva anche perdere e ad oggi confermerei Spalletti. Non si può cambiare in continuazione altrimenti non ti riprendi più".
Yildiz deve ancora fare il salto di qualità?
"Ora non è ancora un top player vero e proprio. Ad oggi è un ottimo giocatore che in futuro potrebbe potenzialmente diventare un top. Ancora non è in grado di portare sempre a casa le vittorie. Per ribaltare con il Galatasaray servirebbe l'apporto di un fuoriclasse, vedremo che risposte darà".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
