Di Gennaro a TMW Radio: "Juve, uno come Dybala non può non giocare. La Lazio deve crederci contro i bianconeri"

02.12.2019 20:50 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Di Gennaro a TMW Radio: "Juve, uno come Dybala non può non giocare. La Lazio deve crederci contro i bianconeri"
TuttoJuve.com

L'ex calciatore e opinionista tv Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di TMW Radio, nel corso di 'Maracanà' per analizzare l'ultimo turno di Serie A:

Sul Napoli
"Ieri Ancelotti ha provato anche a tornare al 4-3-3, ma ha mostrato i suoi problemi, la non compattezza. C'è molta confusione. Giusto parlare con la squadra, la società ha fatto il suo. Le responsabilità sono del tecnico ma anche dei giocatori. C'è un clima che può danneggiare la stagione. Non arrivare in Champions sarebbe un fallimento".

Sulla Juventus
"Uno come Dybala non può non giocare ora. Ha avuto difficoltà, ma ora è lui che gli risolve le partite. La squadra poi non si sta esprimendo con un gioco. Ronaldo si vedrà quando cominceranno le partite vere, a febbraio-marzo. Fisicamente ora non ce la fa. Sarri ha capito la situazione".

Sulla Lazio
"E' sempre mancato il salto di qualità. In campionato ha dimostrato di esserci, nel prossimo weekend ci si gioca molto. E' una squadra collaudata da anni, ha un centrocampo davvero forte, forse il migliore in A. Ci sono aspettative importanti. Immobile si sapeva, ma Correa per me ha qualità immense e si sta facendo vedere. Contro al Juve la Lazio deve crederci".