Deschamps, ecco dove potrebbe finire a fine stagione!
Didier Deschamps pensa al futuro dopo il Mondiale 2026: confermati contatti con un club saudita
Didier Deschamps, che lascerà il suo incarico di commissario tecnico della Francia dopo la Coppa del Mondo 2026, ha iniziato a parlare apertamente del proprio futuro. Ospite del programma Téléfoot domenica mattina, l’ex centrocampista e attuale CT dei Bleus ha confermato di aver avuto colloqui con un club in Arabia Saudita, senza però rivelarne il nome.
“Ho avuto dei contatti, sanno qual è la mia situazione”, ha ammesso il tecnico basco, 57 anni. Poi ha precisato con tono deciso:
“Quando prendo una decisione, non torno indietro. È chiaro e netto. Dopo le scadenze previste, sarò libero e non mi precludo nulla”.
Secondo TF1, questi contatti risalirebbero all’inizio della stagione, quando diversi club sauditi hanno provato ad attirare allenatori europei di alto profilo nel loro campionato in crescita.
Nessun ritorno alla Juventus né approdo al Brasile
Come riportato da L’Équipe, Deschamps ha smentito categoricamente le voci su un possibile ritorno alla Juventus, dove aveva allenato nella stagione 2006-2007. Allo stesso modo, ha definito “totalmente inventata” l’ipotesi di un suo futuro sulla panchina del Brasile.
Per ora, il CT francese resta concentrato sulla Nazionale francese, impegnata nelle prossime partite contro l’Ucraina, con l’obiettivo di preparare al meglio la squadra per i grandi appuntamenti internazionali che precedono il Mondiale 2026.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
