De Paola a Tmw Radio: "Crosetti scandalizzato? A me irritano i giornalisti che hanno una certa sicurezza del posto del lavoro, il calcio è ripartito in sicurezza"

05.03.2021 17:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
De Paola a Tmw Radio: "Crosetti scandalizzato?  A me irritano i giornalisti che hanno una certa sicurezza del posto del lavoro, il calcio è ripartito in sicurezza"
TuttoJuve.com

A TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista Paolo De Paola ha parlato del caso Lazio-Torino: "Ho sentito Maurizio Crosetti in tv che si scandalizzava del fatto che il calcio non si fosse fermato e che fosse ostaggio della Lega. A me irritano i giornalisti che hanno una certa sicurezza del posto del lavoro, perché lavorano in quotidiani generalisti che si occupano di calcio in maniera molto distaccata. Il calcio è ripartito grazie a un protocollo concordato con il Cts e il ministero della salute, è stato sacrosanto fino a Juve-Napoli .E su quella falsariga si è creato un precedente.

Ma grazie a quel protocollo si è potuto aprire un settore che avrebbe determinato la morte di tante attività economiche e finanziarie. E si è ripartiti in sicurezza, non si è stati scellerati".