De fanti su Tmw: “Giuntoli l’uomo giusto per tutti”

03.06.2023 07:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
De fanti su Tmw: “Giuntoli l’uomo giusto per tutti”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo lo Scudetto rivoluzione sul mercato con qualche cessione dolorosa? A Napoli si riflette. “Sinceramente mi auguro di no ma ovviamente ci sarà grande pressione su alcuni giocatori da parte dei top club mondiali, soprattutto dalla Premier. Osimhen, Kim, Kvaratskhelia: sarà difficile resistere alle tentazioni. Magari decideranno di vendere solamente un pezzo grosso e rinforzare numericamente la rosa con il ricavato. Qui a Londra si rumoreggia di un forte interessamento del Manchester United su Osimhen già da qualche mese. Sarebbe dura sostituire un attaccante così unico nel suo genere”, dice a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Roberto De Fanti.

Giuntoli l’uomo giusto per la Juventus?
“Cristiano è l'uomo giusto per tutti. Ha esperienza, qualità, è navigato, capisce di calcio e di uomini. Sarebbe l'uomo ideale per una rinascita tecnica.Non sottovaluterei comunque l'apporto di Mantovani e Micheli.
Se dovesse andare via, loro potrebbero essere gli uomini giusti per sostituirlo, essendo già dentro alla società azzurra”.

Borini e il mercato: quale futuro?
“Fabio ha vissuto una annata strepitosa: 20 gol e 11 assist. Valuteremo tutte le ipotesi interessanti indipendentemente dalla provenienza con grande attenzione.
Turchia, Italia, Emirati, MLS, Inghilterra, la nazione per uno come Fabio non ha importanza. L’importante è che ci siano le condizioni economiche e anche familiari ideali. Non ci precludiamo niente”