DANI ALVES: "Per me è un giorno speciale, incontrerò persone alle quali voglio bene. Rigrazio la Juve, sono sicuro che sentiranno la mia mancanza"

27.07.2017 01:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
DANI ALVES: "Per me è un giorno speciale, incontrerò persone alle quali voglio bene. Rigrazio la Juve, sono sicuro che sentiranno la mia mancanza"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A poche ore dalla sfida con la sua ex squadra, Dani Alves ha voluto mandare un messaggio ai bianconeri sul suo profilo Instagram: "Al contrario di tutto ciò che si possa pensare o dire, per me è un giorno molto speciale, il giorno in cui incontrerò persone alle quali voglio bene e con le quali ho vissuto momenti indimenticabili. Il giorno in cui incontrerò nuovamente la mia "banda sudaca", persone oneste che amano ciò che fanno. E' il giorno in cui ritroverò persone con le quali, visto il poco tempo, non ho potuto stabilire una grande affinità, ma che hanno il mio rispetto. Nonostante tutto quello che è stato detto o interpretato, il mio unico intento era il bene di tutti e aiutare la Juventus a diventare un club delle dimensioni che rispettassaro le aspettative e i sentimenti delle persone che ci lavorano.

Oggi quindi è il giorno di ringraziare il club per l'opportunità di averne fatto parte, anche se per un breve periodo di tempo. Sono sicuro che sentiranno la mia mancanza: da nessuna parte è la stessa cosa dopo il passaggio del "good crazy". Può essere meglio o peggio, ma uguale è impossibile!".