Criscitiello: "Juve, rivoluzione che puzza di bruciato: ok segare Giuntoli, ma prendere stranieri, i geni dell'algoritmo e tenere Tudor... Può essere un altro anno bluff"

Criscitiello: "Juve, rivoluzione che puzza di bruciato: ok segare Giuntoli, ma prendere stranieri, i geni dell'algoritmo e tenere Tudor... Può essere un altro anno bluff"TuttoJuve.com
© foto di Saverio Varone
lunedì 16 giugno 2025, 17:20Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Sulle colonne di Sportitalia.com, il direttore Michele Criscitiello ha detto la sua anche sulla nuova Juventus, soffermandosi sulla rivoluzione dirigenziale, con l’arrivo di Comolli in attesa del nuovo ds.

"Questa rivoluzione puzza molto di bruciato. Ok vuoi segare Giuntoli ma prendere gli stranieri, i geni dell’algoritmo e tenere Tudor può essere l’ennesimo anno bluff della Vecchia Signora. Poche idee e anche confuse".