Zampini, frecciata a Malagò: "Le istituzioni vanno a San Siro, non sanno che esiste lo Stadium"

Zampini, frecciata a Malagò: "Le istituzioni vanno a San Siro, non sanno che esiste lo Stadium"TuttoJuve.com
Oggi alle 16:30Altre notizie
di Marco Spadavecchia

"Forse, grazie alle prime frasi di Malagò presidente, abbiamo capito come mai istituzioni di ogni tipo vadano sempre e solo in tribuna vip a San Siro – scrive ironicamente Massimo Zampini sul proprio profilo X , in riferimento alle parole del neo presidente federale sulle presidenze italiani e gli stadi nel nostro Paese –. Non sanno che esiste lo Stadium". 

Le parole di Malagò

"Molte volte ho sostenuto che, dalla fine degli anni Novanta all'inizio degli anni Duemila, quando il nostro campionato era ancora il primo al mondo, i nostri magnifici presidenti, Moratti, Berlusconi, Agnelli, ma anche Cragnotti e Sensi, avrebbero potuto rinunciare a uno o due ingaggi di calciatori per fare un bel mutuo per uno stadio. Oggi si sarebbero ritrovati un patrimonio", ha dichiarato Malagò a La Repubblica