Zampini, frecciata a Malagò: "Le istituzioni vanno a San Siro, non sanno che esiste lo Stadium"
"Forse, grazie alle prime frasi di Malagò presidente, abbiamo capito come mai istituzioni di ogni tipo vadano sempre e solo in tribuna vip a San Siro – scrive ironicamente Massimo Zampini sul proprio profilo X , in riferimento alle parole del neo presidente federale sulle presidenze italiani e gli stadi nel nostro Paese –. Non sanno che esiste lo Stadium".
Le parole di Malagò
"Molte volte ho sostenuto che, dalla fine degli anni Novanta all'inizio degli anni Duemila, quando il nostro campionato era ancora il primo al mondo, i nostri magnifici presidenti, Moratti, Berlusconi, Agnelli, ma anche Cragnotti e Sensi, avrebbero potuto rinunciare a uno o due ingaggi di calciatori per fare un bel mutuo per uno stadio. Oggi si sarebbero ritrovati un patrimonio", ha dichiarato Malagò a La Repubblica.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

