Condò: "Juve ancora un caos, servono scelte chiare a gennaio"

Condò: "Juve ancora un caos, servono scelte chiare a gennaio"TuttoJuve.com
Oggi alle 19:00Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

ospite al Festival dello Sport di Trento, il giornalista Paolo Condò ha analizzato l’attuale corsa scudetto, sottolineando come il campionato di Serie A resti equilibrato e ricco di incognite.

“Delle prime sei o sette squadre non escludo nessuno - ha spiegato Condò -. Il Milan e la Roma sono partite molto bene, mentre la Fiorentina, rispetto alle aspettative iniziali, ha deluso. Se la lotta sarà tra Napoli, Inter e Milan? Penso di sì, perché sono le tre che finora hanno dimostrato di poter competere davvero per il titolo”.

Il giornalista ha poi aggiunto un pensiero sulla squadra giallorossa: “La Roma ha fatto molte cose per provare a inserirsi nella corsa. Se uno dei suoi attaccanti riuscisse a sbloccarsi e trovare continuità sotto porta, potrebbe diventare una seria candidata allo scudetto”.

Più critico, invece, il giudizio sulla Juventus: “Al momento è ancora un gran caos. Servono scelte chiare: credo che a gennaio dovrà cedere un centravanti e prendere un centrocampista per trovare equilibrio e dare più identità alla squadra”.

Condò ha concluso ribadendo come la Serie A stia vivendo una fase di grande livellamento: “È un campionato molto aperto, e proprio per questo affascinante. Le tre di vertice restano favorite, ma le inseguitrici possono ancora dire la loro”.