Collovati: "Juve-Inter? Derbino d'Italia, pochi campioni rispetto al passato. Inter più completa della Juve per lo scudetto"

Intervistato da "Leggo", Fulvio Collovati, ex difensore della nazionale azzurra, oltre che di Inter e Milan parla del derby d'Italia che andrà in scena allo Stadium domani a partire dalle 18:00: "Lo definirei Derbino d'Italia. Rispetto al passato, vedo meno campioni e abbiamo due allenatori quasi esordienti a questi livelli. Si pensi alla Juventus di Lippi, Buffon, Del Piero o Trezeguet o all'Inter di Ronaldo, Zamorano e tanti altri top player. Ci sono state squadre molto forti in passato, ora nessuna delle due ha tanti campioni. C'è poca gente che può risolvere la partita, in passato c'erano giocatori fantastici.
Come ci arrivano Juve ed Inter? Credo siano due squadre entrambe in costruzione. La Juventus deve risolvere la questione Vlahovic e capire su chi puntare veramente mentre l'Inter deve svecchiarsi in difesa. Penso che siano ancora lontane dalla loro forma definitiva.
Juve ed Inter squadre da scudetto? Il Napoli è la squadra da battere ed ha una rosa molto forte. L'Inter mi sembra più completa, quindi la vedo più avanti rispetto alla Juve. Comunque, è molto presto per giudizi definitivi. Questa partita sarà importante per capire il livello di entrambe".