Carrassi (La Nazione): "La nuova Fiorentina con la morte di Astori è cambiata. I fiorentini sanno applaudire chi gioca bene e lo hanno fatto anche con Buffon"

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco Carrassi, direttore de La Nazione
“Firenze sta aspettando questo confronto ad alti livelli, forse con queste restrizioni vogliono mascherare probabilmente un ordine pubblico. In città c’è serenità, aspettiamo un grande confronto e mi rendo conto che la posta in palio è altisisma, ma tutto deve accadere sul terreno di gioco. Gli animi devono essere tranquillizzati e non esasperati.
Non conosco le strategie dell’ordine pubblico del questore di Firenze, ma non possono essere demandate ad un freddo comunicato anche perchè si tratta di una leggerezza nei confronti dei tifosi.
La nuova Fiorentina con la morte di Astori è cambiata: i fiorentini sanno applaudire chi gioca bene e lo hanno fatto anche con Buffon quando ha partecipato al funerale di Astori”.