Capocannoniere Serie A: Pulisic chiama, Lautaro risponde. Hojlund insegue i 'milanesi' in quota. E occhio a Yildiz...

Capocannoniere Serie A: Pulisic chiama, Lautaro risponde. Hojlund insegue i 'milanesi' in quota. E occhio a Yildiz...TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:20Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Nell’ultimo turno di campionato 2025, i protagonisti della lotta al titolo di capocannoniere non deludono. La prima firma di giornata porta la firma di Christian Pulisic, che trascina il Milan contro il Verona e raggiunge quota otto gol stagionali. Nonostante l’ottimo momento, la quota del fantasista rossonero resta stabile a 5,50 sia su Planetwin365 sia su BetFlag, come riportato da Agipronews.

Davanti a tutti però continua a correre Lautaro Martinez: il capitano dell’Inter decide la sfida di Bergamo contro l’Atalanta, sale a nove reti in campionato e consolida la leadership della classifica marcatori. Per i bookmaker rimane il favorito assoluto per il titolo di re del gol, offerto a 2,35, con la possibilità di confermare lo scettro già conquistato nella stagione 2023-2024.

Occhi puntati anche su Rasmus Hojlund, protagonista del Napoli a Cremona con una doppietta che lo porta a sei marcature complessive in Serie A: inevitabile la riduzione della quota, passata da 13 a 7,50. Segnali positivi pure per Kenan Yildiz della Juventus, a segno a Pisa: le sue possibilità di vittoria scendono da 15 a 11. Situazione opposta invece per Marcus Thuram, che non trova la rete dal match contro il Como del 6 dicembre: le sue quote calano sensibilmente, passando da 8 a 14.