Canovi: "Schick è uno dei giocatori più forti d'Europa. Alisson è a serio rischio partenza"

21.03.2018 17:20 di Edoardo Siddi Twitter:    vedi letture
Canovi: "Schick è uno dei giocatori più forti d'Europa. Alisson è a serio rischio partenza"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Il noto agente sportivo Dario Canovi, ai microfoni di Centro Suono Sport, ha parlato del momento della Roma, con occhi particolari su alcuni singoli.

SCHICK - “Non posso prescindere dagli infortuni e le malattie. Se avesse iniziato la stagione con tutti gli altri giocatori adesso avrebbe un rendimento diverso. Contro la Sampdoria abbiamo visto sprazzi di vero Schick, ma poi ha avuto una ricaduta fisica. Sicuramente per un giovane la pressione mediatica e interna può aver influito sul suo rendimento, ma bisogna anche considerare di dare un po’ di tempo di ambientamento al giocatore. Lui è uno di giocatori migliori d’Europa, al di sopra della media. Dopo la scadenza della clausola rescissoria, la Roma è riuscita a prendere il giocatore con una formula particolare che ha di fatto allontanato le richieste degli altri club”.

ALISSON - “Ho paura che ci sia il rischio serio di una sua partenza. Ma non perché la Roma voglia cederlo, ma perché di fronte a certe offerte è dura resistere. Molti top club non hanno problemi a spendere cifre esorbitanti”..