Cannavaro è il nuovo commissario tecnico dell'Uzbekistan

Adesso è ufficiale: Fabio Cannavaro è il nuovo commissario tecnico dell'Uzbekistan. A comunicarlo è la Federcalcio del paese asiatico attraverso un comunicato sul proprio profilo X:
"La Federazione calcistica dell'Uzbekistan ha firmato un contratto con Fabio Cannavaro - si legge nella nota diramata -, rinomato specialista, tre volte partecipante alla Coppa del Mondo FIFA, campione del mondo 2006 e uno dei migliori difensori dell'era moderna. Il CT italiano guiderà la nostra nazionale in preparazione alla Coppa del Mondo FIFA che si terrà negli Stati Uniti, in Canada e in Messico".
È stato annunciato anche lo staff tecnico dell'ex difensore: "Eugenio Albarella - Vice allenatore (in precedenza ha lavorato con la nazionale giapponese, Juventus, Udinese e Dinamo Zagabria); - Francesco Troise - Preparatore atletico (in precedenza con Benevento, Udinese e Dinamo Zagabria); - Antonio Chimenti -. Preparatore dei portieri (in precedenza ha lavorato con le nazionali giovanili italiane, Sampdoria e SPAL)".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.