Ceravolo a RBN: "Inter e Napoli hanno qualcosa in più. Milan meglio della Juve, ma i bianconeri restano imbattuti"

Il direttore sportivo Franco Ceravolo, intervenuto a Radio Bianconera nel corso della trasmissione La Juve del Lunedì, ha commentato il pareggio dello Stadium tra Juventus e Milan.
"Inter e Napoli hanno qualcosa in più di tutti gli altri, ma non è detto che vinca la squadra più forte", ha dichiarato Ceravolo. "Ieri si sono affrontate due squadre forti che hanno dato vita a una partita non bella, che forse il Milan avrebbe meritato di vincere ai punti, per il rigore e per qualche occasione creata in più. I rossoneri sono una squadra compatta e ben coesa in tutti i reparti".
Sulla Juventus il dirigente è stato critico: "Mi ha un po’ deluso, anche se non era una partita facile. I bianconeri hanno un ottimo organico, anche se qualcuno come David sta un po’ deludendo. La cosa positiva è che la squadra è ancora imbattuta. In generale ho l’impressione che i bianconeri abbiano fatto un passo indietro rispetto all’avvio di stagione".
Infine un invito a sostenere chi sta vivendo un momento difficile: "Adesso ai giocatori in difficoltà bisogna stare vicini. Io faccio sempre l’esempio di Zidane, che nei primi mesi di Juve sembrava il fratello del grandissimo campione che poi è stato".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.