Calcio e non solo: i prossimi appuntamenti su Dazn

02.12.2021 14:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Calcio e non solo: i prossimi appuntamenti su Dazn
TuttoJuve.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

Dazn ha reso noti i prossimi appuntamenti sportivi del suo palinsesto. Ecco di seguito il programma:

Serie A TIM

Questo weekend molti gli appuntamenti con la Serie A, la sedicesima giornata di campionato si apre sabato 4 dicembre alle 15:00 con Milan-Salernitana, seguita alle 18:00 da Roma-Inter e alle 20:45 da Napoli-Atalanta. 

Si prosegue domenica 5 dicembre, alle 12:30 Bologna-Fiorentina, seguita alle 15:00 da un doppio appuntamento: Spezia-Sassuolo e Venezia-Hellas Verona. Alle 18:00 si sfidano Sampdoria-Lazio seguite alle 20:45 da Juventus-Genoa.

La giornata si chiude lunedì 6 con due posticipi: alle 18:30 con Empoli-Udinese e alle 20:45 con Cagliari-Torino.

Serie BKT e il grande calcio internazionale

La sedicesima giornata di Serie BKT inizia venerdì 3 con l’anticipo delle 20:30 tra Perugia-Vicenza  e si chiude domenica 5 alle 20:30 con Alessandria-Cittadella.

La mattina di sabato 4  dicembre appuntamento con il calcio australiano con Melbourne City-Western United alle 9:45 e nel weekend con La Liga spagnola: da segnalare Real Sociedad-Real Madrid sabato 4 alle 21:00.  

DAZN Square

Protagonisti nella Square di DAZN per questa giornata: i match di Napoli-Atalanta, Bologna-Fiorentina e Cagliari-Torino. Ad alternarsi alla conduzione Marco Cattaneo e Marco Russo che commenteranno le partite insieme a Ciro Ferrara, Sergio Floccari, Borja Valero, Giampaolo Pazzini, Fabio Bazzani e Dario Marcolin.

Zona Gol

Appuntamento su Zona Gol con la Serie BKT sabato alle 14:00 e con la Serie A TIMdomenica alle 15:00 con Spezia-Sassuolo commentata da Dario Mastroianni e Venezia-Hellas Verona commentata da Gabriele Giustiniani. 

I Love Mondays

Lunedì dalle ore 18:30 alle 19:30 in onda I Love Mondays, il nuovo format di DAZN che racconta i retroscena delle giornate di Serie A Tim sul canale Twitch(daznit) e su DAZN. Su Twitch, i tifosi possono interagire tra loro e con i talent DAZN via chat, scambiandosi opinioni e ripercorrendo i momenti più emozionanti delle partite in compagnia dei bordocampisti e dei loro ospiti.