Cagliari-Juventus, iniziati i rimborsi

Scattano i rimborsi per i tifosi - molti dei quali juventini sardi - che avevano acquistato il biglietto per la sfida tra Cagliari e Juventus, prima del trasloco da "Is Arenas" allo stadio "Tardini" di Parma. Sono disponibili i biglietti per assistere alla gara contro il Genoa in programma domenica 13 gennaio alle ore 15 a Is Arenas. Lo rende noto la società rossoblù, attraverso il proprio sito ufficiale:
Sono iniziati i rimborsi dei biglietti per Cagliari-Juventus disputata, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, allo stadio Tardini di Parma. La società ha deciso un piano di rimborso alternativo per chi volesse assistere a Cagliari-Genoa, in programma domenica a Is Arenas. L’obiettivo è riempire lo stadio per un appuntamento decisivo per la nostra squadra.
Di seguito il piano dettagliato.
Dalle 16 di oggi i tifosi interessati ai rimborsi possono recarsi nei seguenti punti vendita:
- Cagliari Point di viale La Playa
- Kappa Store di piazza Repubblica
- Cagliari Point di piazza Unione Sarda
Non è possibile ritirare i rimborsi allo stadio Is Arenas in quanto il Comune di Quartu ha deciso di chiudere i botteghini.
I tifosi hanno tre opzioni per ricevere il rimborso:
- rimborso totale cash
- buono acquisto da utilizzare entro il 30 giugno per l'acquisto di biglietti, abbigliamento e merchandising nei punti vendita Cagliari Calcio.
- chi acquista un biglietto per Cagliari-Genoa utilizzando il buono acquisto ha diritto a un biglietto a 1 euro per "Donna", "Over 65" e "Under 14" non cedibile. Il biglietto promozionale a un euro non è fruibile da chi era già in possesso di un ticket per la partita Cagliari-Juventus. La disponibilità è limitata.
Chi avesse già provveduto a ottenere il rimborso, può recarsi ai Cagliari Point per aderire all'iniziativa.
Ricordiamo inoltre che i tifosi che hanno acquistatio i biglietti presso le ricevitorie Lottomatica dovranno richiederne il rimborso presso le stesse ricevitorie.
La nostra società non potrà rimborsare i biglietti emessi dai punti vendita Lottomatica.
Le persone che hanno acquistato il biglietto presso i nostri punti vendita e che si trovassero fuori Sardegna dovranno obbligatoriamente spedire alla nostra sede (entro il 15 gennaio) i biglietti e le coordinate bancarie (IBAN più beneficiario) sulle quali accreditare il rimborso.
I possessori del mini abbonamento (voucher), in sostituzione della mancata gara con la Juventus, potranno assistere a Cagliari-Genoa del 13 gennaio presentando direttamente allo stadio la propria tessera.
Invece, per la successiva gara casalinga contro il Palermo, in programma il 27 gennaio, i possessori del mini abbonamento potranno recarsi presso uno dei Cagliari Point e, dietro presentazione del voucher, ritirare il biglietto valido per l'ingresso.