Bucchioni: "Tudor è un allenatore normale con cose fatte bene, come il carattere e la grinta vista contro l'Inter, e molte altre fatte male"

Bucchioni: "Tudor è un allenatore normale con cose fatte bene, come il carattere e la grinta vista contro l'Inter, e molte altre fatte male"TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 20:40Altre notizie
di Alessandro Zottolo

Igor Tudor è uno dei temi principali in casa Juve: il tecnico croato è reduce da quattro pareggi consecutivi. A parlare dell'ex Verona è l'opinionista Enzo Bucchioni, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: «Nel momento in cui mandi via #ThiagoMotta e prendi #Tudor che può essere un traghettatore fino a giugno avresti dovuto prendere un allenatore di grande carisma, un allenatore che potesse essere riconosciuto e riconoscibile da Juve. Conte non viene ma su quel livello. Io avevo detto provocatoriamente 'provate con Klopp'. Un nome di quel tipo lì.

Tudor è un allenatore normale con cose fatte bene, come il carattere e la grinta vista contro l'Inter, e molte altre fatte male. Ci sono errori che non vengono corretti. Cambio modulo? Questo 3-4-2-1 non mi convince, non ci sono gli interpreti giusti. Meglio un 3-5-2, con davanti Yildiz e Vlahovic».