Chiarello: "Spalletti ha perso la Champions e si autolesiona nel derby. Riportare Conte a casa è l’unica cosa davvero gobba da fare"

Chiarello: "Spalletti ha perso la Champions e si autolesiona nel derby. Riportare Conte a casa è l’unica cosa davvero gobba da fare"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:10Altre notizie
di Redazione TuttoJuve
La Juventus fallisce la corsa Champions dopo il derby col Torino. Luigi Chiarello, giornalista di Italia Oggi, critica Luciano Spalletti

Il pareggio subito in rimonta nel derby contro il Torino e la conseguente mancata qualificazione alla UEFA Champions League hanno acceso nuove polemiche attorno alla Juventus e al lavoro di Luciano Spalletti.

Juventus fuori dalla Champions dopo il derby. Le critiche dopo il 2-2 contro il Torino
 

Dopo il 2-2 del derby della Mole, non sono mancate le critiche sui social nei confronti delle scelte tecniche operate durante la gara.

Il duro commento di Luigi Chiarello
 

Tra i commenti più duri c’è stato quello del giornalista Luigi Chiarello, firma di Italia Oggi, che attraverso X ha espresso un giudizio molto severo sulla gestione del match.

"Niente da fare. Toglie #Vlahovic x #David. Si fa schiacciare e prende goal. #Spalletti ha perso la #Champions e si autolesiona nel #derby. Se non hai garra, non ce l’hai. Riportare #Conte a casa è l’unica cosa davvero gobba da fare. Per cavare il sangue da ‘ste rape #ToroJuve", ha commentato Chiarello.