Bosco a RBN: "Dybala credo resti, ma dovrà remare parecchio per recuperare credibilità"

17.08.2019 08:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Bosco a RBN: "Dybala credo resti, ma dovrà remare parecchio per recuperare credibilità"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Pellegrini? Una cessione in prestito per fare esperienza. Per gli esterni bassi hanno deciso di puntare su Alex Sandro, Danilo, De Sciglio e all’occorrenza Cuadrado. Pellegrini è talentoso, l’hanno mandato a fare un po’ d’esperienza ulteriore a Cagliari. Ho letto che la Fifa vuole chiudere il mercato ovunque entro il 31 luglio. Un mercato lungo com’è adesso serve solo ai procuratori e ai media. Comunque è giusto che finisca prima della fine del campionato”.

Sull’amichevole contro la Triestina: “Mi aspetto di vedere la squadra che poi scenderà in campo a Parma, gli esperimenti sono finiti. Se pensa di fare ulteriori esperimenti anche domani, allora c’è qualcosa che non funziona”.

Su Dybala: “Io credo che dovrà remare molto per recuperare la credibilità che aveva prima. Se resta, e io credo resterà, avrà molto da fare per tornare a fare quello che faceva fino all’anno scorso, dove secondo me non ha avuto tutte le colpe”.